Salta al contenuto principale
open day casa di carita 22 23

LE DATE DEI NOSTRI OPEN DAY!

Ti presentiamo il nostro corso gratuito di Tecnico Informatico!

Come ogni anno, presto riprenderanno gli Open day e le giornate di orientamento per far conoscere la nostra scuola ai giovani e alle famiglie interessati ai nostri corsi gratuiti nel campo dell’informatica. La nostra offerta formativa propone il percorso  quadriennale di "Tecnico Informatico" per ottenere il Diploma professionale.

Vi aspettiamo nelle giornate di:

  • giovedì 24 NOVEMBRE dalle 16:00 alle 19:00 - Open day
  • sabato 3 DICEMBRE dalle 09:00 alle 13:00 – Open day con Laboratorio di mestiere
  • sabato 14 GENNAIO dalle 09:00 alle 13:00 – Open day con Laboratorio di mestiere

L’ingresso è libero, ma restiamo comunque a disposizione per eventuali richieste di visite su appuntamento all’indirizzo centro.ivrea@casadicarita.org oppure chiamando il numero 0125.644640.

Vi invitiamo a conoscere i nostri spazi, le nostre opportunità di formazione e il nostro modo di lavorare. Potrai cimentarti con il laboratorio di mestiere e poter così meglio comprendere le peculiarità che contraddistinguono l'indirizzo.

Vuoi intraprendere un percorso in cui l'apprendimento sia principalmente basato sull'esperienza e sulla pratica? Come agenzia accreditata per operare nella Formazione Professionale mettiamo a disposizione un percorso finalizzato a farti diventare un futuro lavoratore, formandoti dal punto di vista tecnico e umano!

I corsi, gratuiti e rivolti a giovani di entrambi i sessi dai 14 ai 24 anni, sono soggetti ad approvazione e finanziamento.

Qui sotto potete scaricare una locandina con tutte le informazioni e non dimenticate che VI ASPETTIAMO!

CODICE MECCANOGRAFICO
TOCF013001